Il publisher iberico Ratalaika Games e lo sviluppatore Woblyware annunciano con orgoglio che Infestor uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 questa settimana in versione digitale.
Infestor è un originale platform game in grafica 2D con elementi puzzle che vede protagonista un simpatico alieno catapultato nella colonia umana 31-5B.
Per superare i numerosi ostacoli ambientali e farsi largo attraverso i 70 impegnativi livelli di gioco, i giocatori dovranno prendere il controllo degli abitanti umani dell’insediamento e utilizzare i loro potenti corpi per eseguire compiti che vanno oltre la piccola statura dello spaesato extraterrestre.
Utilizzando i poteri derivanti dai corpi degli essere umani soggiogati, il protagonista alieno, dalle sembianze di una sfera verde, sarà in grado di saltare più in alto, spingere casse pesanti, evitare spuntoni acuminati, torrette con armi da fuoco e altri numerosi pericoli disseminati in ognuno degli stage caratterizzato da una ricercata veste grafica in pixel art.
Infestor sarà disponibile da venerdì 7 maggio, al prezzo di 4,99 € su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One, Xbox Series X. Le versioni PS4 e PS5 saranno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series X godranno dell’opzione Smart Delivery.