Il publisher iberico Ratalaika Games e lo sviluppatore Seep Production sono orgogliosi di annunciare che Thunderflash uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 questa settimana.
Ispirato ai giochi d’azione con visuale a volo d’uccello degli anni Ottanta, Thunderflash trasporta i giocatori all’interno di esotiche zone di guerra impegnandoli in una serie di intense missioni dall’alto tasso adrenalinico, in una veste grafica totalmente 2D ispirata a Commando (Capcom, 1985) e Ikari Warriors (SNK, 1986).
La storia di Thunderflash vede il territorio del Kashmir occupato da un’organizzazione criminale conosciuta come Bloody Wolf: la missione sarà quella di liberarlo abbattendo tutti i nemici. Impersonando uno tra i coraggiosi Rock e Stan, i giocatori saranno chiamati ad affrontare un esercito di mercenari, droni, macchinari militari e boss: per farlo potranno raccogliere armi sempre più potenti e sfruttare la possibilità di gioco in coppia simultaneo.
Il look squisitamente retrò di Thunderflash, con grafica in pixel art e musiche ed effetti sonori in stile 16 bit e il prezzo contenuto sono due tra gli elementi che rendono il titolo di Ratalaika Games un must-have per gli utenti amanti dell’azione. Completano l’elenco delle caratteristiche peculiari di Thunderflash la modalità coop destinata a due giocatori e la modalità boss rush.
Thunderflash sarà disponibile dal 26 febbraio, al prezzo di 4,99 € su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One, Xbox Series X. Le versioni PS4 e PS5 sararnno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series X godranno dell’opzione Smart Delivery.