Il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato che il porting di Roar of Revenge, platform game d’azione ispirato ai classici delle sale giochi e degli home computer degli anni ’80 come Rastan e Barbarian, sarà lanciato in digitale questo venerdì 23 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox One.
Ispirato ai platform classici, Roar of Revenge, sviluppato dai due fratelli Sergio e Enrico Giansoldati che compongono il team SEEP, i giocatori prenderanno il controllo di Keel il Barbaro e vivranno un’avventura esilarante piena di mostri, magia e sfide!
Informazioni su Roar of Revenge
Ispirato ai classici platform epici dei tempi andati, Roar of Revenge è un’entusiasmante avventura in un mondo pieno di mostri, magia e sfide.
Prendi il controllo di Keel il Barbaro e affronta un vasto bestiario di nemici mentre raccogli le antiche reliquie che potenzieranno le tue abilità!
Riuscirai a fermare la furia di Leomhann, il potente e malvagio uomo-leone?
Caratteristiche:
- Traguardi intermedi e salvataggi per garantire una sfida bilanciata!
- Raccogli le reliquie per acquisire nuove abilità.
- Tanti nemici e boss.
- Sblocca finali multipli.
- Grafica in pixel art.
- Colonna sonora chiptune in 8 bit.
- Pura azione vecchia scuola.
Immagini di Roar of Revenge
Ratalaika Games lancerà in digitale sarà lanciato in digitale Roar of Revenge per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox One il 23 settembre al prezzo di 4,99 €.