Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Galope, ha annunciato che Ravva and the Cyclops Curse, platform game ispirato ai classici dell’era 8-bit, sarà disponibile questa settimana su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.
Informazioni sul gioco
Vesti i panni della giovane apprendista evocatrice Ravva, che dovrà richiamare i suoi 4 particolarissimi compagni per tentare di sconfiggere il Lord Ciclope! Dopo che la madre di Ravva è stata privata dei suoi poteri e flagellata da una terribile maledizione, tocca a Ravva il compito di salvarla e riportare la pace nella sua terra. Attraversa foreste oscure, lande desolate e spaventosi castelli, usando il potere dei tuoi insoliti aiutanti per lanciare incantesimi elementali e spazzare via ogni ostacolo. Gli spietati nemici agli ordini del lord Ciclope cercheranno di fermare Ravva in ogni occasione… Ma con astuzia e determinazione, la giovane apprendista può vincere!
Ispirato ai platform in 8 bit, Ravva and the Cyclops Curse unisce un ingegnoso design dei livelli a una variopinta pixel art e comandi precisi, per rendere omaggio ai classici del genere pur offrendo un’esperienza nuova e originale. Personaggi adorabili, animazione fluida e rompicapi complessi riempiono 10 livelli sempre più difficili attraverso il castello del Lord Ciclope. Scopri potenziamenti, punteggi e segreti nascosti lungo la strada!
Caratteristiche:
- Esplora 10 livelli ricchi d’azione ispirati ai classici in 8 bit!
- Evoca 4 tipi di compagni, ognuno adatto a compiti diversi.
- Affronta una vasta gamma di nemici e pericoli ambientali.
- Risolvi rompicapi e supera ostacoli assieme ai tuoi aiutanti.
- Trova e raccogli potenziamenti e segreti nascosti!
- Goditi le divertenti e creative animazioni in pixel art.
Immagini
Ravva and the Cyclops Curse sarà disponibile in versione digitale da mercoledì primo settembre su su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di 4,99 €.