MOVIC, compagnia di Tokyo dedita alla commercializzazione di merchandise ispirato alle serie anime più popolari in Giappone (e non solo), annuncia il calendario 2019 di Rebuild of Evangelion.
Illustrato dall’animatore e designer Takeshi Honda, già all’opera in Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, il calendario presenterà i principali personaggi del remake cinematografico di Neon Genesis Evangelion in pose inedite: Shinji Ikari, Kaworu Nagisa, Asuka Shikinami Langley, Rei Ayanami e Mari Illustrious Makinami.
Il calendario, di formato A2 (420 x 594 mm), sarà commercializzato al prezzo di 1600 ¥ presso i seguenti punti vendita: Evangelion Store, Evangelion Store Tokyo-01, Hakone Yumoto Evaya e nelle principali librerie nipponiche, a partire dal mese di ottobre 2018.
In attesa di poter ammirare al cinema il capitolo finale della quadrilogia cinematografica realizzata dallo studio di animazione giapponese Khara (uscita prevista: 2020), i fan della serie diretta da Hideaki Anno potranno trascorrere un fantastico 2019 in compagnia dei loro beniamini.
Fonti consultate: Crunchyroll.