È da oggi disponibile su PlayStation Store e Nintendo eShop l’edizione digitale di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, action game in stile metroidvania distribuito da Active Gaming Media su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
L’edizione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, del videogioco di ruolo d’azione in 2D sviluppato dal Team Ladybug e basato sull’universo fantasy Record of Lodoss War, inclusiva di bonus, è ancora disponibile al preorder attraverso lo store online del publisher transalpino Red Art Games.
Informazioni sul gioco
Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è un gioco d’azione-esplorazione 2D in stile “Metroidvania” sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryō Mizuno, che descrive la storia precedentemente sconosciuta di Deedlit e gli eventi che portano a Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant.
Deedlit, elfo alto proveniente dalla foresta del non ritorno, si risveglia improvvisamente in un luogo misterioso e sconosciuto. Dove sono? Perché sono qui? Le sue domande sono accolte solo dal silenzio. In cerca di risposte, Deed alla fine parte a piedi, da sola…
Caratteristiche:
- Attacchi con spade e frecce.
- Equipaggiamento intercambiabile.
- Spiriti elementali intercambiabili.
- Aumenta i livelli degli spiriti elementali.
Immagini
Il prezzo d’acquisto delle versioni fisiche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è 29,99 € cadauna, spese di spedizione escluse. Quanti prenoteranno il titolo sviluppato da Team Ladybug entro la fine dell’anno, riceveranno gratuitamente anche l’artbook e la colonna sonora originale su CD del gioco.
L’edizione fisica di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth per per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch sarà commercializzata da Red Art Games nel mese di gennaio 2022.
A proposito di Record of Lodoss War
Record of Lodoss War è una serie di romanzi fantasy scritti da Ryo Mizuno, che descrivono l’ascesa e la caduta degli eroi e le loro avventure sull’isola maledetta di Lodoss. Conosciuto come l’apice del fantasy giapponese e opera pionieristica nel genere light novel, questo best seller vanta una tiratura totale di oltre 10 milioni di copie, così come una grande varietà di adattamenti sotto forma di altri media, inclusa una serie OAV composta da 13 episodi.
I precedenti titoli del franchise includono Record of Lodoss War, il suo sequel, Record of Lodoss War Next Generation e Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant, uscito nel 2019. I personaggi principali della storia sono il giovane cavaliere Parn e l’elfo alto Deedlit, conosciuto come Eternal Lady. Insieme a un nutrito gruppo di valorosi avventurieri, tra cui il sacerdote Etoh e lo stregone Slayn, i due si imbarcano in un viaggio epico attraverso Lodoss. L’intera serie ha guadagnato un seguito diffuso e fedele in tutto il mondo, con l’eroina Deedlit che gode di particolare popolarità (si dice che il famoso tropo fantasy elfi alti dalle lunghe orecchie, sia stato originariamente ispirato dalla stessa Deedlit).