Il publisher francese Red Art Games, in collaborazione con il publisher giapponese Playsim, ha annunciato la prossima disponibilità in edizione fisica del platform game in stile metroidvania, Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
I preorder del videogioco di ruolo d’azione in 2D, sviluppato dal Team Ladybug e basato sull’universo fantasy Record of Lodoss War, ideato dallo scrittore giapponese Ryō Mizuno, sono già aperti attraverso lo store online di Red Art Games mentre leggete queste righe.
Informazioni sul gioco
Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è un gioco d’azione-esplorazione 2D in stile “Metroidvania” sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryō Mizuno, che descrive la storia precedentemente sconosciuta di Deedlit e gli eventi che portano a Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant.
Deedlit, elfo femmina proveniente dalla foresta del non ritorno, si risveglia improvvisamente in un luogo misterioso e sconosciuto. Dove sono? Perché sono qui? Le sue domande sono accolte solo dal silenzio. In cerca di risposte, Deed alla fine parte a piedi, da sola…
Caratteristiche:
- Attacchi con spade e frecce.
- Equipaggiamento intercambiabile.
- Spiriti elementali intercambiabili.
- Aumenta i livelli degli spiriti elementali.
Immagini
Il prezzo d’acquisto delle versioni fisiche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è 29,99 € cadauna, spese di spedizione escluse. Quanti prenoteranno il titolo sviluppato da Team Ladybug entro la fine dell’anno, riceveranno gratuitamente anche l’artbook e la colonna sonora originale su CD del gioco.
L’edizione fisica di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth per per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch sarà commercializzata da Red Art Games nel mese di gennaio 2022.
La versione digitale del titolo pubblicato da Playsim è attesa il prossimo 16 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.