Il publisher francese Red Art Games ha annunciato l’imminente uscita occidentale occidentale di Metaloid: Origin per Nintendo Switch e PlayStation 4. Metaloid: Origin è un platform d’azione 2D sviluppato da 7 Raven Studios e pubblicato in digitale da Eastasiasoft nel 2019.
Red Art Games commercializzerà 2.900 copie in scatola per Nintendo Switch e 1.500 per PlayStation 4 di Metaloid: Origin al prezzo di 24,99 euro e 19,99 euro rispettivamente il 9 dicembre.
Metaloid: Origin, sequel di Metagal, sarà disponibile per il preordine sul negozio online ufficiale di Red Art Games a partire dal 18 agosto alle ore 17:00.
Informazioni su Metaloid: Origin
Metaloid: Origin è il sequel del classico run-and-gun METAGAL!
Vesti i panni di 2 androidi “”Predator”” che devono difendere il mondo dall’esercito robotico della Lucian Corporation. Ogni personaggio giocabile offre vantaggi diversi. Erika può inondare lo schermo con raffiche di pallottole, Zeta usa il tuono atomico per colpire in modo rapido e potente, mentre Neva può volare tra i livelli con il jetpack e attaccare dall’alto.
Nei panni di uno di questi guerrieri dovrai attraversare foreste, deserti, grotte e campi innevati per fermare gli invasori prima che esauriscano le risorse del pianeta per alimentare una guerra galattica! Usa il Soulrium rilasciato dai robot sconfitti per sbloccare nuove armi in qualunque momento, e ottieni la potenza necessaria a sconfiggere minacciosi boss.
Caratteristiche:
- Scegli tra 3 androidi guerrieri con abilità uniche.
- Sfreccia attraverso 9 livelli con biomi vari!
- Raccogli il Soulrium per acquistare nuovi poteri ed equipaggiamenti.
- Scegli tra varie impostazioni di difficoltà.
- Goditi una nuova colonna sonora dall’autore di METAGAL!