Il publisher indipendente Red Art Games, in collaborazione con Monster Couch, ha annunciato la prossima uscita dell’edizione fisica di Immortal Planet per PlayStation 4 in Europa.
Disponibile in digitale dal 2019, Immortal Planet è un action-RPG sviluppato da teedoubleuGAMES con combattimenti impegnativi che premiano la pazienza e puniscono l’imprudenza dei giocatori che dovranno esplorare i resti fatiscenti di una società di immortali intrappolati in cicli infiniti di rinascite e combattere per scoprire il mistero del pianeta e liberarlo dalla sua maledizione.
Informazioni su Immortal Planet
Sulla superficie glaciale di un pianeta ormai dimenticato si ergono le tombe in cui riposano gli immortali. Mentre guerrieri insonni, le cui menti sono state erose dall’eternità, vagano per il mondo, un Awakewalker solitario emerge dal proprio criosonno. Senza alcun ricordo del passato, spetta a lui forgiare il proprio futuro, scoprire i misteri del pianeta e trovare un modo di fuggire da quell’inferno di ghiaccio.
Caratteristiche:
- Progressione di gioco alla “Souls”.
Recupera l’esperienza che perdi quando muori e usala per potenziare il tuo personaggio. Personalizza il tuo stile di gioco grazie a decine di oggetti e incantesimi.
- Accurata progettazione dei livelli.
I livelli si sviluppano intorno a singoli checkpoint da cui è possibile esplorare l’area circostante e contengono numerose scorciatoie sbloccabili, quindi progredirai in ogni caso.
- Intensi combattimenti contro i boss.
Ogni livello presenta un potente boss da sconfiggere. Le battaglie contro questi nemici sono suddivise in fasi che testeranno le tue abilità e la tua determinazione.
Immagini di Immortal Planet
L’edizione fisica di Immortal Planet per PlayStation 4 sarà acquistabile online attraverso lo store online di Red Art Games a partire da giovedì 12 maggio alle ore 17:00. Il prezzo di vendita del titolo, stampato in edizione limitata a 999 copie per PlayStation 4, è di 24,99 €. Il gioco sarà spedito dai magazzini di Red Art Games dal 12 maggio.