Il publisher francese Red Art Games, in collaborazione con Sometimes You, ha annunciato l’imminente commercializzazione dell’edizione fisica per PlayStation 4, di Crashbots, action game dalla visuale isometrica sviluppato dal team olandese Neinchimp Games, già disponibile in versione digitale dal 13 maggio 2019.
Informazioni sul gioco
Prendi il controllo dell’ultima linea di robot e metti alla prova le loro capacità di combattimento, agilità e resistenza in varie arene piene di ostacoli pericolosi, trappole esplosive e nemici.
Workd mode:
In questa modalità di gioco devi raggiungere il traguardo di ogni livello prima che la batteria si esaurisca. Modalità Mondo ti porta attraverso 5 mondi diversi che hanno ognuno i loro aggeggi unici e nemici che cercheranno di distruggerti. Il livello finale di ogni mondo è una grande lotta con i boss.Endless mode:
In questa modalità di gioco devi correre il più lontano possibile prima che la tua energia si esaurisca.Crashbots dispone di 5 diversi robot. Ogni robot ha le proprie statistiche e un unico attacco pesante. I robot possono essere aggiornati per migliorare la loro durata e la loro potenza di combattimento. È possibile sbloccare nuovi robot trovando tutte le loro parti che sono nascoste nei vari mondi e modalità di gioco.
L’edizione fisica di Crashbots per PlayStation 4 sarà acquistabile online attraverso lo store del publisher transalpino a partire da giovedì 13 gennaio. Il prezzo di vendita del titolo, stampato in edizione limitata a 999 copie, sarà di 19,99 €.