Il publisher transalpino Red Art Games ha aperto i preordini per l’edizione fisica di Task Force Kampas per PlayStation 4. Lo shoot’em-up 2D sviluppato da Casiopea Wave, distribuito in versione digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, PlayStation Vita, Xbox One da Eastasiasoft lo scorso anno, sarà disponibile in edizione limitata sulla console Sony durante il quarto trimestre dell’anno in corso.
Informazioni sul gioco
Ispirato all’epoca d’oro degli sparatutto giapponesi, Task Force Kampas unisce l’azione in stile rétro a un gameplay moderno, con nuove dinamiche di gioco e livelli generati casualmente con tanti boss agguerriti. Ma c’è di più: i giocatori più bravi avranno la possibilità di proseguire oltre la fine del gioco per ottenere punteggi ancora più alti! Un gameplay ritmico e una colonna sonora martellante si uniscono per creare un’intensa esperienza audiovisiva.
Caratteristiche:
- Affronta livelli casuali con un gameplay ad alta intensità!
- Sfida una vasta gamma di boss.
- Mettiti alla prova in partite infinite per ottenere un punteggio record con un solo credito.
- Uccidi i nemici per aumentare la tua potenza, o smetti di sparare per riparare la tua nave.
- Colonna sonora techno/synthwave per metterti dell’umore giusto!
- Sblocca tavolozze di colore alternative e difficoltà estreme.
- Salva le noci di cocco abbandonate per una felicità senza limiti!
Immagini
È possibile effettuare il preorder di Task Force Kampas per PlayStation 4 attraverso il sito web di Red Art Games, al prezzo di 19,99 €, spese di spedizione incluse. La disponibilità del titolo è limitata a 999 copie.