Red Art Games è orgogliosa di annunciare che le copie fisiche di Castle of Shikigami 2 arriveranno sulle console occidentali Nintendo Switch nel 2023. Castle of Shikigami 2 è la versione rielaborata del leggendario sparatutto giapponese sviluppato da Alfa System e Cosmo Machia e pubblicato in digitale da Cosmo Machia.
In Occidente, Castle of Shikigami 2 sarà distribuito in versione fisica per Nintendo Switch con classificazione ESRB e PEGI. In Europa il gioco sarà distribuito da Red Art Games, mentre Video Games Plus si occuperà della versione nordamericana. Ulteriori dettagli, come il prezzo di vendita al dettaglio, la finestra di pre-ordine e la data di uscita, saranno condivisi in seguito. La notizia dell’imminente uscita fisica occidentale di Castle of Shikigami 2 è uno degli entusiasmanti annunci che Red Art Games farà questa primavera.
Informazioni su Castle of Shikigami 2
Castle of Shikigami 2 è uno sparatutto a proiettili guidato dalla storia, apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 2003 e successivamente portato su console domestiche come SEGA Dreamcast e Nintendo GameCube. A vent’anni dall’uscita della versione arcade originale, il capolavoro sparatutto Castle of Shikigami 2 è tornato con nuove modalità e caratteristiche di gioco!
La storia di Castle of Shikigami 2 inizia nel 2006, quando un “castello contorto” appare improvvisamente sopra lo skyline di Tokyo. Una serie di storie si sviluppano intorno agli armamenti a caccia di Dio ospitati in questo gigantesco castello. I retroscena di ciascuno dei sette personaggi principali si intrecciano in modo intricato, dando vita a uno sparatutto dalla trama avvincente.
Ogni personaggio ha una propria storia e quando si gioca in modalità a due giocatori o Dramatic Change (una modalità per giocatore singolo che permette di passare da un personaggio all’altro), a seconda della combinazione di personaggi utilizzata si svolgerà una storia completamente diversa.
In Castle of Shikigami 2, i giocatori possono scegliere tra sette personaggi. Ognuno di loro ha abilità uniche e può usare i suoi colpi, l’attacco speciale Shikigami e le bombe per distruggere il nemico.
Caratteristiche:
- Trama profonda e drammatica.
- Modalità “New Entry” (con posizionamento dei nemici rinnovato) e “Dramatic Change”.
- Sette personaggi giocabili.
- Modalità a due giocatori.
- Supporto della modalità Tate.
- Traduzione nuova di zecca.