Il 20º numero di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kōdansha ha rivelato il 17 aprile che il manga Kenshirō ni Yoroshiku (Give My Regards to Kenshirō) di Jasmine Gyuh riprenderà nel 21º e 22º numero combinato il 24 aprile.
Il manga ha debuttato su Weekly Young Magazine nel marzo 2020, ma è andato in pausa nel settembre 2022. Kōdansha ha pubblicato il sesto volume tankōbon nel giugno 2022.
La storia “amore, vendetta e benessere” è incentrata su un giovane che giura vendetta contro la yakuza. Studia con tutte le sue forze l’arte del “pugno assassino” e diventa adulto. Ma quest’uomo, che è un genio nella sua arte marziale, si rende conto che le sue tecniche non possono essere usate per uccidere qualcuno.
Il manga sta ispirando una serie live action che verrà trasmessa su DMM TV nel corso dell’anno. Bakarhythm sta scrivendo la serie.
Fonti consultate: Anime News Network.