Siete pronti a sentire di nuovo il fuoco che arde nel vostro cuore? Perché l’account Twitter ufficiale della serie anime di successo Cyberpunk: Edgerunners vuole farci rivivere tutta la gloria e il dolore della storia di David e Lucy con un nuovo video musicale dell’anime ambientato sulle note della sigla di apertura completa, “This Fffire” dei Franz Ferdinand.
Prendete i fazzoletti e guardatelo qui sotto:
L’account Twitter ufficiale della serie ha inoltre annunciato che la band terrà dei concerti a Tokyo il 28 novembre e a Osaka il 30 novembre.
If you liked our opening, you’ll love this special music video we created to the full length of This Fffire by Franz Ferdinand — enjoy, chooms!
And for our Japanese fans, @Franz_Ferdinand is doing gigs in Tokyo on Nov 28 and in Osaka on Nov 30! 🎟: https://t.co/tRBlbhQSpd pic.twitter.com/cZOcyhDWo1
— Cyberpunk: Edgerunners (@edgerunners) November 25, 2022
L’anime Cyberpunk: Edgerunners ha debuttato martedì 13 settembre su Netflix con 10 episodi da 30 minuti.
Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirige l’anime presso Trigger, mentre Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) è il character designer e direttore dell’animazione dell’anime. I membri dello staff annunciati di recente sono i seguenti: Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill, Promare) come direttore creativo, Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’) e Yoshiki Usa (direttore creativo di SSSS.Gridman, SSSS.Dynazenon) come sceneggiatori, Hiroyuki Kaneko come assistente alla regia, Yūto Kaneko e Yusuke Yoshigaki come assistenti ai character designer e Akira Yamaoka (giochi di Silent Hill) come compositore musicale.
Netflix descrive l’anime:
La serie racconta una storia autonoma di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche del corpo. Avendo tutto da perdere, si mantiene in vita diventando un edgerunner, un mercenario fuorilegge conosciuto anche come cyberpunk.
Fonti consultate: Crunchyroll.