Il 10 luglio il creatore di manga Rui Takatō ha annunciato sul suo account Twitter il suo ritiro dal disegno. La dichiarazione di Takatō non specifica se il suo ritiro sarà permanente o temporaneo, poiché l’autore alterna formulazioni che implicano entrambe le cose. Inoltre, la sua serie in corso Booty Royale: Never Go Down Without a Fight! (Hagure Idol Jigokuhen) andrà in pausa temporanea a causa del ritiro.
Takatō ha spiegato di aver pianificato il ritiro dall’anno scorso, a causa delle circostanze a casa sua che rendono difficile disegnare costantemente manga su “tette e sesso”. Per quanto riguarda Booty Royale: Never Go Down Without a Fight!, Takatō ha dichiarato che se la situazione in casa sua dovesse cambiare, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di continuare il manga. Ha aggiunto di essere soddisfatto del suo lavoro sul manga come ibrido tra “porno softcore” e “shōnen battle”, e che la serie ha sempre venduto bene. Tuttavia, ha anche osservato che la sua motivazione a continuare il manga non era alta, date le circostanze in cui si è svolta la produzione.
Il manga è arrivato al suo culmine nel luglio 2021.
Il publisher Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza il manga in America con il suo marchio Ghost Ship per adulti e ne descrive la storia:
Misora Haebaru, diciottenne esperta di karate, si trasferisce a Tokyo per inseguire il suo sogno di diventare una cantante famosa. Sfortunatamente, i suoi squallidi gestori la portano con l’inganno nell’industria dell’intrattenimento per adulti. La sua unica via d’uscita è sopravvivere a un torneo di arti marziali in cui deve farsi strada tra cento lussuriosi avversari maschi. Se perderà, pagherà il prezzo erotico più alto!
Il manga è stato lanciato sulla rivista Bessatsu Manga Goraku di Nihon Bungeisha nel febbraio 2014. La rivista ha terminato le pubblicazioni nel dicembre 2014 e la serie è passata a Manga Goraku Special di Nihon Bungeisha nel marzo 2015. Nihonbungeisha ha distribuito il 14º volume tankōbon del manga il 28 marzo e distribuirà il 15º volume il 19 agosto. Il manga ha ispirato un film live action che ha esordito in Giappone nel settembre 2020.
Takatō è anche autore di Pale Blue Dot Battle Athletes Daiundōkai ReSTART! di Takatō è una storia completamente nuova per il franchise multimediale degli anni ’90 Battle Athletes Victory.
Il prologo del manga ha debuttato sul sito web di manga Comic Ruelle & Comic Jardi di Jitsugyo no Nihon Sha nel giugno 2020 e si è concluso nel marzo 2021. Il manga ha ispirato un adattamento anime che ha debuttato in Giappone nell’aprile del 2021 e Funimation ha trasmesso la serie in streaming durante la messa in onda.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.