Il sito ufficiale della serie anime Dragon Ball Daima ha annunciato che il doppiatore Ryōta Suzuki (Ryūsui Nanami di Dr. Stone, Yū Ishigami di Kaguya-sama: Love is War) prenderà il posto di Tōru Furuya come voce di Yamcha nell’anime, a partire dal primo episodio.
L’anime sarà trasmesso in anteprima in un nuovo blocco di programmazione anime su Fuji TV il venerdì alle 23:40 (10:40 EDT) a partire dall’11 ottobre. Il primo episodio avrà una durata di 10 minuti superiore al normale.
Anche Crunchyroll inizierà a trasmettere l’anime in streaming l’11 ottobre, lo stesso giorno della première in Giappone. Lo streaming sottotitolato sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, compreso Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, India e Sudest asiatico.
Netflix trasmetterà l’anime in streaming, debuttando prima in Asia il 14 ottobre e poi a livello globale il 18 ottobre. Yamato Video trasmetterà l’anime in simulcast sul canale tematico Anime Generation di Amazon Prime Video.
Il doppiatore Tōru Furuya si è dimesso dai ruoli di Sabo in One Piece e di Tōru Amuro in Detective Conan nel mese di giugno, dopo che Furuya ha ammesso un rapporto di maggio della rivista Weekly Bunshun su una relazione avuta con una fan.
Fonti consultate: Anime News Network.