Gli abitanti di Tokyo potranno presto sperimentare corse in taxi infestate, perché Sadako DX, l’ultimo film con la macabra revenant della serie di film Ring e dei suoi spin-off su Sadako, sta collaborando con l’applicazione per smartphone S.RIDE per un “Sadako Taxi”.
Qui sotto, un’immagine promozionale della collaborazione “Sadako Taxi” con la spettrale Sadako che spunta dal finestrino dei taxi tramite un’applicazione di realtà aumentata.
La collaborazione prevede 50 taxi nell’area di Tokyo che sfoggeranno speciali immagini a tema Sadako, uno speciale video in cabina con Sadako che istruisce i passeggeri ad allacciare le cinture di sicurezza e un programma di realtà aumentata che consente agli spettatori di vedere Sadako strisciare fuori dai monitor dei loro taxi. La collaborazione con “Sadako Taxi” durerà dal 24 ottobre al 6 novembre 2022.
Sopra, un’immagine promozionale della collaborazione “Sadako Taxi” con la fantomatica Sadako che spunta dallo schermo del monitor dei passeggeri di un taxi per fornire istruzioni sulla sicurezza.
Sadako DX è diretto da Hisashi Kimura e presenta una sceneggiatura di Yuya Takahashi, musiche di Kôji Endô e produzione/distribuzione di Kadokawa. Il film arriverà nelle sale giapponesi il 28 ottobre 2022.
Fonti consultate: Crunchyroll.