Il numero di agosto della rivista Dragon Age di Kadokawa ha rivelato venerdì scorso che Saizō Harawata lancerà un nuovo manga intitolato Tensei Colosseum ~Saijaku Skill de Saikyō no Onna-tachi o Kōryaku Shite Dorei Harem o Tsukurimasu~ (Reincarnation Colosseum ~Creating a Slave Harem Using the Weakest Skill to Subjugate the Strongest Women) nel prossimo numero della rivista in uscita il 9 agosto. Il manga è disegnato da Zunta. La rivista descrive la storia del manga come incentrata su battaglie mentali erotiche.
Il manga Kingdom of Z di Harawata e Lon Watanuki si è concluso a febbraio. Harawata e Watanuki hanno lanciato il manga sul sito e sull’app Comic Days di Kōdansha nel novembre 2018.
Il manga Deatte 5-byō de Battle (Battle in 5 Seconds After Meeting) di Harawata e Miyakokasiwa ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nel luglio 2021. Crunchyroll ha trasmesso l’anime con il titolo Battle Game in 5 Seconds. Harawata ha pubblicato online il manga originale prima che l’artista Miyakokasiwa lanciasse un “remake” del manga con una nuova grafica sul servizio di web comic Ura Sunday di Shogakukan nel 2015. Il manga è anche disponibile sull’applicazione Manga One di Shōgakukan. Shōgakukan ha pubblicato il 19º volume del manga il 18 marzo.
The Exo-Drive Reincarnation Games: All-Japan Isekai Battle Tournament! (Chō Sekai Tensei Exo-Drive – Gekitō! Isekai Zen Nihon Taikai-hen) di Keiso e Zunta si è concluso nel settembre 2021. Il manga è basato sulla storia originale di Keiso. Zunta ha lanciato il manga sul sito Mag Comi di Mag Garden nel marzo 2020. Mag Garden ha pubblicato il terzo volume del manga in formato digitale nel dicembre 2021.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.