Warner Bros. ha diffuso in Rete il primo trailer di Mortal Kombat, il reboot cinematografico dell’acclamata saga di picchiaduro creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias.
Le immagini in sequenza che il video ci propone ci permettono infatti di poter non solo saggiare per la prima volta il risultato del lavoro portato avanti dal regista Simon McQuoid, ma anche l’ottima resa di costumi, fotografia ed effetti speciali della pellicola. Tra i personaggi noti ai fan, questo reboot (potenzialmente il primo di una nuova saga) può contare sulla presenza di Joe Taslim (Sub-Zero), Ludi Lin (Liu Kang), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Jessica McNamee (Sonia), Josh Lawson (Kano), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung), e Max Huang (Kung Lao) oltre a Lewis Tan (Cole Young), personaggio creato ad hoc per questa pellicola.
Prodotto da Warner Bros. e Mortal Kombat debutterà nelle sale cinematografiche americane il 16 aprile 2021 nelle sale statunitensi e sulla piattaforma di video on demand HBO Max.
Il produttore Todd Garner ha assicurato un utilizzo limitato della grafica computerizzata in Mortal Kombat e tanti contenuti truculenti che fanno la felicità dei fan della saga.