A qualche mese di distanza dai (criptici) teaser trailer diffusi da Paramount Pictures, l’adattamento live action di Ghost in the Shell, diretto dal dal regista inglese Rupert Sanders e atteso nelle sale cinematografiche americane per il 31 marzo 2017, si mostra in una nuova clip di 13 secondi, che anticipa l’imminente release del trailer completo.
L’adattamento su celluloide del manga (e in seguito OAV) ideato da Masamune Shirow, vedrà la bella Scarlett Johansson vestire i panni dell’agente Motoko Kusanagi, principale personaggio del media franchise Ghost in the Shell e protagonista della pellicola in arrivo al cinema il prossimo anno. A causa di un non specificato incidente nel suo passato, per garantirle la sopravvivenza è stata trasformata in un cyborg completamente artificiale e, in virtù delle caratteristiche corporee così acquisite, impiegata, con il grado di Maggiore (Major), nella Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, una divisione immaginaria del Ministero degli interni giapponese.
Intitolato semplicemente “Tokyo,” la clip promozionale vede combattere una invisibile Major, contro uno sconosciuto criminale.
In Ghost in the Shell, Scarlett Johansson sarà affiancata da altri volti noti quali Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbaek (Batou) e Takeshi Kitano nella parte del capo della Sezione 9 Daisuke Aramaki.