Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno rivelato, durante il livestream dell’RGG Summit 2024, che Ryu ga Gotoku Studio sta sviluppando Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (Ryū ga Gotoku 8 Gaiden: Pirates in Hawaii), che verrà pubblicato in tutto il mondo il 28 febbraio 2025. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.
Il gioco avrà come protagonista Goro Majima e si svolgerà mezzo anno dopo Like a Dragon: Infinite Wealth. La storia è incentrata su Goro, che arriva su una spiaggia dopo aver perso la memoria, e su come si mette a capo di una banda di pirati.
Il gioco avrà tre ambientazioni principali: Hawaii, Rich Island e Madlantis. I giocatori potranno comandare una nave e navigare verso le varie isole.
Chi preordina l’edizione standard, deluxe o da collezione del gioco riceverà l’Ichiban Kasuga Pirate Crew & Special Outfit, che aggiungerà Ichiban e la sua aragosta Nancy alla ciurma di pirati del giocatore, oltre a due abiti di Ichiban.
Like a Dragon: Infinite Wealth (Ryū ga Gotoku 8) è stato lanciato il 26 gennaio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Windows e Steam. Il gioco è il sequel diretto di Yakuza: Like a Dragon. Sega ha annunciato il gioco nel settembre 2022 come l’ottavo e più recente capitolo della serie Yakuza/Like A Dragon.
L’evento ha anche rivelato che il gioco Yakuza Kiwami sarà disponibile per Nintendo Switch il 24 ottobre (25 ottobre in Giappone).
Like a Dragon: Yakuza (Ryū ga Gotoku ~Beyond the Game~), una serie live-action in sei episodi basata sulla serie di giochi d’azione di Sega Like a Dragon (Ryū ga Gotoku), debutterà anche su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in due lotti il 24 ottobre (25 ottobre in Giappone) e il 31 ottobre (1 novembre). I primi tre episodi saranno trasmessi in streaming il 24 ottobre. L’evento ha anche rivelato che Munetaka Aoki interpreterà Goro Majima nella serie.