Si terrà dal 23 dicembre al 31 marzo 2021, all’interno del Tembo Deck, osservatorio panoramico della torre Sky Tree di Tokyo situato a 450 metri di altezza, un evento celebrativo della release di Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, capitolo finale della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion, la cui uscita nelle sale giapponesi è fissata per il prossimo anno.
I visitatori della torre panoramica che sorge a Sumida, quartiere speciale di Tokyo, potranno assistere a spettacolari giochi di luce all’insegna del franchise creato da Hideaki Anno nel 1995 e scattare foto ricordo con le repliche delle unità Eva del film che appariranno al centro del corridoio del Tembo Deck.
Prevista l’immancabile serie di merchandise personalizzato Evangelion a disposizione dei collezionisti e un menu speciale che gli avventori dello Sky Tree Cafe 340 potranno assaporare per tutta la durata dell’evento promozionale.
Ulteriori informazioni sulle attività in programma nel corso dello Shin Evangelion x Sky Tree saranno diffuse nelle prossime settimane.
Dopo il rinvio dell’uscita a causa della misure di precauzione delineate dal Governo nipponico per contrastare la crescente pandemia di Coronavirus Covid-19, Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time è ora atteso nelle sale giapponesi il 23 gennaio 2021.
La release iniziale della pellicola era stata fissata per il 27 giugno 2020.
Poco sotto, il nuovo manifesto promozionale diffuso da Studio Khara che rivela l’inedito claim della pellicola diretta da Hideaki Anno: Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon A Time.
Fonti consultate: Comic Natalie.