Pachinko e Neon Genesis Evangelion vanno di pari passo, Evangelion e le collaborazioni con Shin Godzilla sono molto comuni. Cosa succede quando si combina tutto questo? Una mega collaborazione con il pachinko che vede l’Unità 01 assumere il potere di Godzilla e trasformarsi nella sua modalità Kaijū, soprannominata G Awakening Unit 01. Insieme all’annuncio della nuova macchina da gioco, il canale YouTube di Fields Corporation ha rilasciato tre trailer della storia con alcune nuove immagini in computer grafica del mecha e del kaijū che assume una forma esclusiva di Ghidorah.
Inoltre, la macchina presenta due canzoni originali di Megumi Hayashibara, attrice e cantante che interpreta il ruolo di Rei Ayanami, l’eroina della serie Evangelion e tre canzoni di Yoko Takahashi, cantante nota per la sigla di Neon Genesis Evangelion e del nuovo singolo “Teardrops of hope”.
È un peccato che queste immagini, la trama e altro ancora siano bloccate all’interno di una macchina da pachinko, perché queste anteprime vanno forte e sarebbero un ottimo OVA per lo studio Khara.
Fonti consultate: Crunchyroll.