L’account Twitter ufficiale di Shin Kamen Rider, originale versione cinematografica con attori in carne e ossa del franchise tokusatsu di Toei diretta da Hideaki Anno, ha svelato le identità dei due principali membri del cast del film.
Sousuke Ikematsu (a sinistra nell’immagine in basso) interpreterà Takeshi Hongo/Kamen Rider, mentre Minami Hamabe (a destra) interpreterà Ruriko Midorikawa.
Il regista giapponese, inoltre, ha rivelato il look della motocicletta Cyclone che Kamen Rider utilizzerà nel film. Ikuto Yamashita, designer meccanico di Neon Genesis Evangelion ha curato il progetto del veicolo, come evidenziato nei due video diffusi nel corso di una conferenza di anteprima del film.
Shin Kamen Rider, scritto e diretto da Hideaki Anno, debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche il 23 marzo 2023.
Dopo il successo di Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time, Hideaki Anno è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura di Shin Ultraman, lungometraggio cinematografico che vedrà protagonista l’ultra eroe di Tsubraya Productions, la cui uscita nelle sale nipponiche è stata posticipata a data da destinarsi.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.