Takayuki Nakayama, game director e game designer del franchise Street Fighter, ha condiviso sul suo account Twitter un’illustrazione realizzata dal mitico Shinkiro (Toshiaki Mori), illustratore giapponese e artista concettuale che lavorava per SNK ed è attualmente impiegato da Capcom, che commemora il recente reveal di Street Fighter 6, sesto episodio della longeva serie di picchiaduro a incontri del publisher giapponese.
L’immagine, che commemora il 35º anniversario della serie di videogiochi di combattimento di Capcom, è diventata virale in poche ore e, al momento in cui scriviamo, ha già accumulato oltre 2.500 like e 650 retweet.
森気楼さん(SHINKIRO)のイラスト! #SF35th pic.twitter.com/Ywls7TOZQW
— takayuki-nakayama (@takaNakayama) June 24, 2022
La splendida illustrazione è inclusa nella gallery di immagini e commenti degli “addetti ai lavori” ospitata sul sito web ufficiale del 35º anniversario di Street Fighter.
Takayuki Nakayama ha inoltre condiviso la nuova illustrazione di Tamio, incentrata su Luke e lo shikishi di Akira Yasuda raffigurante Chun-li.
たみおさん(TAMIO)のイラスト!#SF35th pic.twitter.com/Ium7C2LSL7
— takayuki-nakayama (@takaNakayama) June 24, 2022
あきまん先生@akiman7 の色紙!#SF35th pic.twitter.com/ryxtV66vV4
— takayuki-nakayama (@takaNakayama) June 24, 2022
Street Fighter 6 sarà lanciato nel 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). I 5 personaggi già svelati da Capcom sono Ryu, Chun-li, Luke, Jamie e Guile.