Il publisher 7 Raven Studios e lo sviluppatore Went2Play hanno lanciato in digitale lo scorso 30 giugno lo “shoot ‘em up loot” per 1 o 2 giocatori Shootvaders: The Beginning per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox Series X|S. Il gioco, già disponibile per PC via Steam e Android dal dicembre 2021, è in vendita su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 6,99 €.
Informazioni su Shootvaders: The Beginning:
La tua missione: sfrecciare fuori da questa galassia e trovare un pianeta esotico e nuove possibilità per tutta l’umanità. Abbiamo segnalazioni che forze ostili si stanno radunando da ogni angolo dell’universo. Le forze aliene non si fermeranno davanti a nulla pur di distruggerti!
Storia:
Il tuo briefing di missione, Capitano Dorin Fischer, consiste nel salvare il futuro dell’umanità trovando un luogo in cui vivere. Il tuo addestramento ti ha preparato a entrare in uno stato di trance combattiva mentre abbatti infiniti nemici alieni ostili, ma per avere successo avrai bisogno di riflessi da combattimento esperti e abilità di pilotaggio.
I nemici arriveranno a ondate. Rimanete in vita il più a lungo possibile per raccogliere rottami per potenziare la tua nave. Ma anche i tuoi nemici si stanno migliorando, ogni ondata diventeranno più forti. L’unico percorso verso il nuovo mondo promesso è attraversare lo spazio-tempo: un portale tra galassie. Sii avvertito, toccare un cristallo all’interno del portale potrebbe avere conseguenze disastrose.
Buona fortuna, Capitano!
- Sparatutto in stile arcade con esplosioni colorate.
- Modalità cooperativa a 2 giocatori (puoi sparare agli amici ma attenzione a non scontrarti con loro).
- 4 armi per la tua astronave.
- 6 potenziamenti dell’astronave, ognuno con 4 livelli.
- 12 armi (6 armi umane e 6 armi aliene).
Immagini di Shootvaders: The Beginning:
Shootvaders: The BeginningPlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 6,99 €.