Shūeisha Games, la società affiliata di Shūeisha che si occupa della pubblicazione di videogiochi, ha rivelato i trailer di Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions, Hatena no Tō: The Tower of Children e Soulvars. Shūeisha Games pubblicherà tutti e tre i giochi indie.
Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions di Momo-Pi Game Studio uscirà per Nintendo Switch quest’estate, con supporto per giapponese, inglese e francese. Il trailer rivela l’aggiunta di Ushio Kofune dal manga Summer Time Rendering nel gioco, che si unisce ad altri personaggi dei manga di Shōnen Jump+, tra cui Kafka Hibino di Kaiju No. 8, Chrome di Heart Gear, Slime Life e Hell’s Paradise: Gabimaru di Jigokuraku. Shūeisha Games descrive il gioco:
Damien è un adolescente estremamente creativo e fantasioso nato in una famiglia binazionale franco-giapponese. Il mondo personale di Damien va in frantumi quando i suoi genitori gli comunicano che hanno deciso di lasciare la Francia per andare a vivere in Giappone, un paese che conosce soprattutto grazie ai manga che legge. Damien dovrà ricorrere al suo personaggio di supereroe, Capitan Velvet Meteor, per affrontare l’ansia di trovarsi in un posto completamente nuovo. Affronterà le sue paure e crescerà grazie al potere della sua immaginazione, invocando i suoi personaggi preferiti di Jump+ per aiutarlo nella sua missione di fuga da un pianeta misterioso e da un esercito di mostri sconosciuti.
Hatena no Tō di Tasto Alpha: The Tower of Children uscirà in autunno per una piattaforma non ancora specificata, con supporto per il giapponese e l’inglese. Shūeisha Games descrive il gioco:
Oltre la fine del mondo c’è una torre senza fine. In quella torre vivevano persone.
Tutti bambini. In cima alla torre, a braccetto, sopravvivevano insieme.Credo alle voci… Credo che in fondo a questa torre ci sia un paradiso…
Soulvars sviluppato da Ginolabo è stato pubblicato su piattaforme iOS e Android l’8 gennaio. Il trailer qui sopra rivela l’imminente uscita del gioco per PC e console, oltre a un nuovo prequel intitolato Soulvars Fatal Error.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.