Shueisha Games ha annunciato giovedì presso il suo stand al Tokyo Game Show che sta collaborando con NetEase Games per sviluppare un “RPG tattico di evocazione di eroi” intitolato unVEIL the world. Il gioco uscirà per iOS e Android. L’artista di The Promised Neverland, Posuka Demizu, sta disegnando i personaggi del gioco.
NetEase Games ha rivelato il design di uno dei personaggi, Yuta Lassica.
L’RPG per giocatore singolo sarà gratuito con acquisti in-app opzionali. NetEase Games descrive il gioco:
Il sistema di gioco RPG tattico di evocazione degli eroi si basa su una storia epica incentrata su un’enorme torre e su personaggi dinamici che affrontano le sfide presentate dalla torre. I giocatori potranno svelare i misteri di questo mondo che solo chi entra in queste terre può toccare.
A febbraio Shūeisha ha fondato Shueisha Games come nuova società affiliata interamente controllata. L’azienda ha l’obiettivo di sviluppare giochi per smartphone con concetti originali e design di personaggi creati dai creatori di manga della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. L’azienda sta inoltre sostenendo diversi giochi attraverso il progetto Shueisha Game Creators Camp per sviluppatori indipendenti.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.