Il 26º numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha ha pubblicato il capitolo finale del manga Ayashimon di Yūji Kaku. Il secondo volume tankōbon del manga sarà pubblicato il 3 giugno e il terzo il 4 agosto.
Ayashimon è stato serializzato sulla rivista shōnen manga di Shueisha Weekly Shōnen Jump dal novembre 2021. Il manga è pubblicato in lingua inglese attraverso il servizio Manga Plus di Shūeisha.
Maruo, un ragazzo affamato di battaglie, incontra Urara, una ragazza che cerca di sfuggire ai malavitosi… Una storia di yakuza soprannaturale di Yūji Kaku, il creatore di Hell’s Paradise: Jigokuraku!
Il manga è stato lanciato in Giappone nel novembre 2021. Shūeisha ha pubblicato il primo volume tankōbon in Giappone il 4 marzo.
Kaku ha lanciato il manga Hell’s Paradise: Jigokuraku sul servizio Shōnen Jump+ nel gennaio 2018 e lo ha concluso nel gennaio 2021. Shūeisha ha pubblicato il manga attraverso il suo servizio Manga Plus in lingua inglese.
Yūji Kaku’s Hell’s Paradise: Jigokuraku sta ispirando un adattamento anime televisivo realizzato dallo studio Mappa e anche una rappresentazione teatrale che debutterà in autunno.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.