Il secondo tankōbon dell’adattamento manga del pluripremiato Weathering With You (Tenki no Ko) ha rivelato ai lettori che la serie a fumetti disegnata da Wataru Kubota si concluderà con l’uscita del terzo volume, prevista per ottobre.
Il manga è stato lanciato dal publisher Kodansha sulle pagine della rivista Afternoon nel mese di luglio 2019 e successivamente raccolto in volumi singoli dallo stesso editore a partire da novembre dello stesso anno.

La copertina dell’edizione statunitense del manga, in arrivo il primo settembre sotto etichetta Vertical.
Proiettato nelle sale italiane il 14, 15 e 16 ottobre 2019, film vede protagonista il giovane Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi perché la giovane possiede un’insolita e meravigliosa abilità: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.