Rotola dalla Green Hill Zone fino alla Monkey Island: è Sonic the Hedgehog, l’iconica mascotte SEGA pronta a unirsi al cast di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD. Il porcospino blu sarà disponibile come personaggio segreto del titolo distribuito in Italia da Koch Media a fine ottobre.
Oltre all’incredibile velocità (ovviamente), Sonic godrà di livelli personalizzati con tanto di nostalgici anelli in luogo della banane.
Prevista, inoltre, la presenza di costumi speciali per ogni scimmia, sbloccabili nel corso del gioco.
Originariamente pubblicato su Nintendo Wii da SEGA nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile a partire dal 29 ottobre su Switch, PlayStation 4 e Xbox One in una versione totalmente rinnovata dal punto di vista grafico che farà la felicità dei veterani della serie sviluppata da Amusement Vision e dai nuovi fan di qualsiasi età.
Grazie a un sistema di controllo ottimizzato per ogni piattaforma, classifiche online e un’inedita modalità Decathalon, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD promette di rinvigorire il gioco originale intrattenendo gli utenti con 100 stage in single player e 10 mini giochi multigiocatore. Per la prima volta i giocatori potranno competere con i loro amici in tutto il mondo confrontandosi nel Time Attack in single player o con lo Score Attack della modalità Decathalon.