Dopo l’accoglienza non proprio esaltante da parte dei fan, del trailer di debutto di Sonic the Hedgehog, Jeff Fowler, regista dell’inedito adattamento cinematografico, Paramount Pictures e SEGA hanno deciso di rimettere mano al look in GCI del porcospino blu per tentare di scongiurare un clamoroso fiasco.
Il processo di revisione, a quanto pare, richiederà più tempo del previsto e l’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi, prevista inizialmente per l’8 novembre, è ora slittata al 14 febbraio 2020. A darne l’annuncio è lo stesso Fowler, attraverso un divertente tweet (che condividiamo poco sotto): “nessun artista degli effetti speciali è stato molestato durante la realizzazione di questo film”, rassicura il regista.
Taking a little more time to make Sonic just right.#novfxartistswereharmedinthemakingofthismovie pic.twitter.com/gxhu9lhU76
— Jeff Fowler (@fowltown) 24 maggio 2019
Qui di seguito, il trailer giapponese di Sonic the Hedgehog il cui titolo nipponico è Sonic the movie.
Il film vede Ben Schwartz doppiare Sonic the Hedgehog e Jim Carrey nei panni del suo nemico di sempre, il Dr. Robotnik, insieme a James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, Tika Sumpter, Adam Pally, Neal McDonough e Lee Majdoub.
20th Century Fox Italia si occuperà della distribuzione del film nella Penisola.