Il distributore giapponese Toranoana ha elencato l’uscita di un dōjinshi hentai scritto e illustrato da Nagare Hyougo del circolo creativo Ryuuseki-dou (流石堂), intitolato Sono Sexy Doll wa Koi wo Suru (That Sexy Doll Has Sex). Il titolo, come alcuni avranno già capito, conferma che si tratta di una parodia basata sul popolare manga di Shinichi Fukuda, Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (My dress-up darling – Bisque Doll). Il lavoro è descritto con i tag gyaru/kogyaru (ギャル・コギャル), footjob/legjob (足コキ・脚コキ) e female dominance (女攻め・女性優位).
Il distributore descrive il manga solo come segue: “Gojou-kun è in balia della seduzione di Kitagawa-san” e la sua uscita è prevista per il prossimo 6 marzo in Giappone.
Nagare Hyougo è anche conosciuta per altri dōjinshi hentai ispirati a popolari franchise manga e anime, come Netorare Kanojo (Netorare Girlfriend) (367543) basato su Kanojo mo kanojo, LS Monitor (276865) basato su Sword Art Online, Himesama Swap (163851) basato su Rakudai Kishi no Cavalry – L’epopea del cavaliere ripetente e Gakusen toshi Asterisk e Strawberry condensed milk (234646), basato su Darling in the Franxx, per citarne alcuni.
Il manga di Nagare Hyougo segue le vicende di Wakana Gojo, timido liceale con la passione per le bambole e il cucito e Kitagawa, bellissima e socievole gyaru, appassionata di cosplay. I due, all’apparenza così diversi, stringeranno amicizia con l’occasione di creare un perfetto costume da cosplayer per la ragazza. Con il passare del tempo però scopriranno che quello che li unisce forse si spinge più in là delle loro passioni.
Un adattamento anime prodotto dallo studio CloverWorks, già creatore del grande successo di The Promised Neverland, HoriMiya e Shadows House, i cui manga sono editi in Italia sempre per J-POP Manga, ha debuttato l’8 gennaio su Crunchyroll ed è già un grandissimo successo.
My dress-up darling – Bisque Doll #1
Autore: Shinichi Fukuda
Volumi: 8, serie in corso
Formato: 12 cm x 16,9 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Pagine: 144 in bianco e nero
Prezzo: 6,50 € cad.
Disponibile dal: 26 gennaio
Una love comedy a base di cosplay, cucito e molto, molto batticuore, che ha ispirato l’anime. Wakana Gojou è un liceale molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nel cucito. Un giorno, però, la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay. Nasce così un’amicizia atipica, creativa e molto movimentata.
Fonti consultate: Kudasai.