Sony Interactive Entertainment, il produttore del marchio di prodotti PlayStation, è lieta di presentare una nuova serie di ident spot della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) che appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire da oggi, 24 ottobre 2023. Quest’ultima creatività continua a presentare alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation 5 e celebra il fascino dell’imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.
Ellie e Joel, di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d’inizio; Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall’arbitro; Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn; Gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel’s Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.
Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997. Sony Interactive è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women’s Football.
Lo staff del nuovo spot include:
- Cliente: Sony Interactive Entertainment.
- Brand: PlayStation.
- Nome del Progetto/Campagna: PlayStation x UEFA Champions League.
- Prima data di messa in onda: 24 ottobre 2023.
- Agenzia Creativa: adam&eveDDB.
- Compagnia di Produzione: Biscuit Filmworks.
- Compagnia di Editing: Trim Editing.
- VFX: Untold Studios.
- Produzione Audio: Factory.
- Adattamento Post Produzione: cain&abelDDB.
- Nome della colonna sonora e del compositore: “Fissatore (Rossini Remixed)” di Cloax.