Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha firmato un nuovo accordo per la distribuzione di DVD e Blu-ray con Sony Pictures Entertainment Italia. L’accordo sarà in vigore dal primo aprile 2021 e riguarderà film e serie TV in formato fisico sul mercato italiano.
I titoli Sony Pictures di prossima uscita includono Ghostbusters: Afterlife, Peter Rabbit 2, Uncharted, i film Sony Pictures dell’Universo Marvel, Morbius e Venom 2: Let There Be Carnage e il terzo film della serie Spider-Man: Homecoming.
Il vasto catalogo SPE include titoli come C’era una volta a Hollywood, Blade Runner 2049, Angry Birds, L’arte di vincere, Outlander, insieme a molti altri film e serie TV, nuovi e di catalogo.
Andrea Goretti, amministratore delegato di Eagle Pictures Spa dichiara: “siamo orgogliosi e molto felici di questo accordo attraverso il quale un major studio come Sony Pictures ci ha affidato la distribuzione dei suoi prodotti, permettendoci di consolidare la nostra leadership tra i distributori indipendenti”.
Zelda Stewart, country manager di Sony Pictures Entertainment Italia dichiara: “abbiamo percepito la passione di Eagle per i contenuti di qualità, passione che li rende il partner locale perfetto per la distribuzione del nostro catalogo e delle nostre prossime novità”.