Space Invaders, capostipite degli sparatutto arcade, prodotto da Taito nel 1978, diventerà presto un film live action grazie alla Casa cinematografica statunitense New Line Cinema che ne detiene i diritti di sfruttamento dal 2014.
A firmare la sceneggiatura dell’adattamento per il grande schermo del videogioco ideato da Tomohiro Nishikado (foto), sarà Greg Russo, già al lavoro sugli script degli inediti reboot di Mortal Kombat e Resident Evil.
Il film di Space Invaders sarà prodotto da Akiva Goldman (Weed Road Pictures), Joby Harold e Tory Tunnell (Safehouse Pictures). Non ci rimane che attendere i prossimi mesi per scoprire le prime informazioni su trama e cast dell’inusuale adattamento filmico.
Fonti consultate: Deadline.