Square Enix ha diffuso in Rete il primo trailer di NEO: The World Ends with You (Shin Subarashii Kono Sekai), action RPG che farà da seguito a The World Ends with You (Subarashiki Kono Sekai) in arrivo su PlayStation 4 e Switch la prossima estate.
NEO: The World Ends with You trasporterà i giocatori sulle strade di Shibuya, dove parteciperanno al gioco dei demoni, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. Nei panni di Rindo, gli utenti dovranno esplorerare il cuore di Tokyo per svelare i misteri celati dietro la terribile competizione a cui sono stati obbligati a partecipare.
NEO: The World Ends with You offrirà una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questo movimentato quartiere, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.
Il prequel The World Ends with You, titolo sviluppato da Jupiter nel 2007 per Nintendo DS, sarà presto adattato in una serie anime intitolata The World Ends with You the Animation (Subarashiki Kono Sekai The Animation) che debutterà nell’aprile 2021 sulle emittenti nipponiche MBS e TBS.