Square Enix ha annunciato che l’amato gioco di ruolo Nier: Automata The End of Yorha Edition è finalmente in arrivo su Nintendo Switch ed è ora disponibile per il pre-ordine digitale e fisico. Con 6,5 milioni di unità di Nier: Automata distribuite in tutto il mondo dalla sua uscita iniziale nel 2017, i giocatori potranno presto sperimentare l’action RPG post-apocalittico su Nintendo Switch quando verrà lanciato il 6 ottobre 2022.
L’edizione fisica presenta un’opera d’arte simbolica del character designer Akihiko Yoshida sulla copertina e includerà una nuova box art reversibile raffigurante A2, disegnata dal concept artist Koda Kazuma.
L’acclamato Nier: Automata, diretto da Yoko Taro e sviluppato da Platinum Games in collaborazione con Square Enix, offre un mix magistrale di azione e gioco di ruolo attraverso una trama avvincente e stimolante. I giocatori vestono i panni degli androidi 2B, 9S e A2 per reclamare il mondo dalle forme di vita delle macchine e scoprire verità a lungo dimenticate sull’umanità.
Immagini di Nier: Automata The End of Yorha Edition
Nier: Automata The End of Yorha Edition contiene il pluripremiato gioco base e il DLC 3C3C1D119440927, che include tre impegnativi colossei e costumi aggiuntivi. I giocatori potranno inoltre scaricare gratuitamente il contenuto scaricabile 6C2P4A118680823 quando il gioco arriverà su Nintendo Switch. Questo contenuto scaricabile esclusivo per Nintendo Switch contiene sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori che possono cambiare l’aspetto dei personaggi giocabili. Include anche due pod skin basati sui personaggi del popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.
Nier: Automata The End of Yorha Edition sarà disponibile per Nintendo Switch il 6 ottobre 2022.
Un adattamento anime televisivo di Nier: Automata è stato annunciato da Square Enix a febbraio.