Square Enix ha annunciato che Voice of Cards, la serie di giochi di ruolo del direttore del franchise NieR Yokō Tarō, del produttore Yosuke Saito, del compositore Keiichi Okabe e del character designer di Drakengard, Kimihiko Fujisaka, avrà un terzo gioco intitolato Voice of Cards: The Beasts of Burden. Il sequel indipendente sarà lanciato in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 13 settembre. La società ha diffuso in streaming un trailer di annuncio:
Square Enix descrive la storia:
Segui una nuova storia ambientata in un mondo in cui infuria un odio millenario tra mostri e umani, e una ragazza che ha perso la sua casa giura vendetta ai mostri. La ragazza si unisce a un misterioso ragazzo e si incammina verso l’ignoto per svelare il destino di questo mondo distrutto.
Nel nuovo gioco, i giocatori possono intrappolare i mostri che sconfiggono in carte per usarle come abilità in battaglia.
Il gioco riceverà un set Digital Deluxe Edition, che include diversi oggetti DLC basati sul gioco NieR Re[in]carnation.
Voice of Cards: The Beasts of Burden uscirà in formato digitale per Nintendo Switch, PS4 e PC (Steam) il 13 settembre. I pre-order sono ora disponibili su Nintendo Switch e Steam. Chi acquista il gioco da oggi fino al 3 ottobre riceverà delle ricompense per l’acquisto iniziale: il DLC “Pedina nera e dorata”, che offre un design color ferro per le pedine e il DLC “Motivo astratto della triste giovane”, che offre un dorso per le carte ispirato all’eroina del gioco.