Square Enix ha lanciato una versione inglese del sito web e dell’app Manga Up!. Il servizio contiene nuovi manga, come il nuovo Daemons of the Shadow Realm (Yomi no Tsugai) di Hiromu Arakawa e My Clueless First Friend di Taku Kawamura, così come manga già concessi in licenza, tra cui Fullmetal Alchemist, The Case Study of Vanitas, Toilet-Bound Hanako-kun, Monthly Girls’ Nozaki-kun, The Apothecary Diaries, Horimiya e The Royal Tutor.
Download the app for IOS and Android here!
We're sorry if you experienced some troubles before the official launch. It should be working now 👍
AppStore https://t.co/7QXjwDjh0D
GooglePlay https://t.co/7KkERFYsM0— MANGA UP! Global (@MangaUpGlobal) July 25, 2022
Il servizio include titoli su licenza dell’etichetta editoriale nordamericana di Square Enix, Square Enix Manga & Books, così come titoli di altri titolari di licenza in Nord America, ma che sono stati pubblicati sulle riviste Square Enix in Giappone, come il già citato Fullmetal Alchemist e titoli come Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, Goblin Slayer e Sekirei.
Square Enix ha lanciato Manga Up! per dispositivi iOS e Android in Giappone nel gennaio 2017. La versione giapponese dell’app utilizza una valuta in-app che può essere guadagnata attraverso determinate azioni o acquistata. La valuta può poi essere riscattata per leggere un certo numero di capitoli del manga.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.