Square Enix ha diffuso in Rete il filmato di apertura diNieR Replicant ver.1.22474487139…, riedizione dell’action RPG in terza persona pubblicato su PlayStation 3 nel 2010, prequel di NieR: Automata.
Il video punta i riflettori sugli aggiornamenti grafici, voiceover e soundtrack dell’amatissimo titolo e introduce un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione accattivante per curare sua sorella da una malattia mortale: una ricerca che li farà dubitare di qualsiasi cosa.
L’action RPG, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One compresa Xbox One X e PC, sarà lanciato simultaneamente in Occdiente il 23 aprile 2021.
Sviluppato da Toylogic in collaborazione con Platinum Games, NieR Replicant ver.1.22474487139… riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato autore Yoko Taro (Drakengard, NieR: Automata), il compositore Keiichi Okabe (Tekken, Drakengard, NieR: Automata) e il produttore Yosuke Saito (Dragon Quest X, NieR Automata).
In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di NieR: Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017 è disponibile su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.
In occasione del quarto anniversario dalla pubblicazione di NieR: Automata in Giappone, il publisher nipponico annunciato che il titolo acclamato dalla critica ha superato i 5,5 milioni di unità vendute in edizione fisica e digitale in tutto il mondo.
It's a double celebration 🎉
Since launching in Japan four years ago today, #NieR:Automata has surpassed 5.5 million shipments and digital sales worldwide, and we'd like to thank every single moose-riding, mackerel-eating, machine-hacking, pod-fishing one of you – thank you! pic.twitter.com/aM1ujehCNS
— NieR Series (@NieRGame) February 23, 2021