Nel corso dell’evento online AnimeJapan 2021 è stato diffuso in Rete un nuovo trailer di SSSS.Dynazenon, serie anime realizzata dallo studio Trigger per Tsuburaya Productions che debutterà sull’emittente giapponese Mainichi Broadcasting System il 2 aprile.
Nel video è possibile ascoltare alcuni secondi della sigla di apertura intitolata Imperfect, interpretata da Masayoshi Ooishi.
Il cast di doppiatori includerà: Daiki Hamano nel ruolo di Gauma, Junya Enoki nel ruolo di Yomogi Asanaka, Shion Wakayama nel ruolo di Yume Minami, Yuuichirou Umehara nel ruolo di Koyomi Yamanaka, Chika Anzai nel ruolo di Chise Asukagawa, Hiroshi Kamiya nel ruolo di Jyuga, Yuma Uchida nel ruolo di Onijya.
L’anime sarà diretto da Akira Amemiya (Inferno Cop, Kill la Kill, SSSS.Gridman) per lo studio di animazione Trigger. Keichi Hasegawa (Shingeki no Bahamut: Genesis, SSSS.Gridman, Zoids) è incaricato di scrivere e supervisionare la sceneggiatura, mentre a Masaru Sakamoto (SSSS.Gridman) è stato affidato il design dei personaggi. Shirou Sagisu (Berserk, Bleach, Neon Genesis Evangelion, SSSS.Gridman) comporrà la colonna sonora.
La sigla finale, dal titolo Strobe Memory, sarà cantata dalla giovane Maaya Uchida.
L’inedito progetto anime di Tsuburaya Productions, legato al Gridman Universe, è stato annunciato a dicembre 2019. Le animazioni di SSSS.Dynazenon saranno curate dallo studio Trigger con sequenze in CGI affidate a Graphinica.
Fonti consultate: Comic Natalie.