Sony ha trasmesso in streaming una nuova presentazione dei costumi per il prossimo DLC “Outfit 3” di Street Fighter 6. Il video ha messo in evidenza i nuovi costumi per 18 giocatori. Il video ha evidenziato i nuovi costumi per 18 personaggi, in vendita dal 1º dicembre.
I personaggi aggiunti al gioco con l’Year 1 Character Pass riceveranno i loro costumi Outfit 3 quando il personaggio finale, Akuma, sarà aggiunto al gioco nella primavera del 2024.
Il gioco è stato lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 2 giugno e ha venduto oltre 2 milioni di copie.
Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni e contenuti unici nel campo dei picchiaduro attraverso tre nuove modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.
Grazie alle modalità di gioco principali presenti tramite Fighting Ground, la nuovissima modalità World Tour per giocatore singolo, la modalità Battle Hub incentrata sulla community, la grafica migliorata, i nuovi schemi di controllo, un elenco diversificato di 18 personaggi da padroneggiare e la funzionalità di commento in tempo reale presente per la prima volta nella serie, Street Fighter 6 ridefinisce ancora una volta il classico genere dei giochi di combattimento, offrendo ai giocatori un’esperienza elevata e senza rivali.