Strictly Limited Games in collaborazione con lo sviluppatore City Connection (ex Jaleco), ha annunciato la prossima release in edizione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch di Deathsmiles I・II, collection che includerà il leggendario shoot’em-up arcade sviluppato da Cave nel 2007 e convertito per Xbox 360 e PC (Steam), il suo seguito, apparso in sala giochi nel 2009 e convertito per le principali piattaforme dell’epoca e lo shooter per dispositivi mobili Gothic wa Mahou Otome, ambientato nello stesso universo del franchise.
Le edizioni limited e collector di Deathsmiles I・II per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono già disponibili al preorder attraverso lo store online del publisher teutonico. L’uscita delle due versioni è prevista per il mese di marzo 2022.
La serie di sparatutto a scorrimento orizzontale Deathsmiles di Cave offre ai giocatori un’eccellente esperienza indicata a tutti i fan del sottogenere bullet hell, oltre a essere una discreta sfida per i veterani incalliti del danmaku. È facile immergersi in questa spensierata avventura caratterizzata da un impianto grafico dalle tinte horror e gotiche, adatta a lupi solitari e giocatori in co-op.
La collection distribuita da Strictly Limited Games includerà Deathsmiles (arcade, version 1.1, normal), Deathsmiles Mega Black Label Edition (arcade, version 1.1, normal) e Deathsmiles 2 (arcade, IIX, arrange) oltre al DLC intitolato Gothic wa Mahou Otome.
Informazioni su Deathsmiles I・II
Deathsmiles è lo sparatutto in stile bullet hell di Cave (sviluppatore giapponese di acclamati shoot’em-up come Mushihimesama, la serie DoDonPachi, Espgaluda) in cui vestirai i panni di uno dei quattro angeli per difendere la magica terra di Gilverado da un’invasione dell’inferno stesso! Fai squadra con un amico, scegli un angelo e sradica questo assalto diabolico attraverso nove diverse modalità di gioco!
Deathsmiles 2 offre tutti i punti di forza che hanno reso grande il primo, due nuovi personaggi da comandare e un nuovo stile grafico poligonale. Insegui i malvagi artigli di Satana, che hanno ucciso il tuo custode, Conte Dior, la vigilia di Natale, attraverso un infernale paese delle meraviglie invernale!
Caratteristiche:
- Follia di proiettili a scorrimento orizzontale in sei diverse modalità di gioco!
- Divertimento spettrale! Combatti contro fantasmi, demoni, piante mangia-uomini e bestiame gigante! Puoi anche affrontare il demone Babbo Natale!
- Quattro (sei in Deathsmiles 2) angeli giocabili tra cui scegliere, ognuno con i propri fedeli familiari.
- Gioca una grande varietà di livelli a tema gotico nell’ordine che preferisci.
- Supporta il gioco cooperativo locale per due giocatori. Scaccia le forze dell’inferno insieme!
Immagini di Deathsmiles I・II
L’edizione limited di Deathsmiles I・II, stampata in 2.800 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PlayStation 4, includerà il gioco e il manuale a colori e sarà disponibile al prezzo di 49,99 €. L’uscita è prevista per marzo 2022.
L’edizione per collezionisti di Deathsmiles I・II sarà disponibile al prezzo di 89,99 €, limitata a 2.200 copie per Nintendo Switch e 1000 copie per PlayStation 4 numerate individualmente. Questo il merchandise omake incluso: confezione con chiusura magnetica, CD della colonna sonora in versione DLC, poster reversibile, set di adesivi, sei cartoline da collezione, tre adesivi insegna, pergamena da parete cupa, quattro carte personaggio,
Volantino della versione arcade, set di portachiavi Familiar, pin smaltato Deathsmiles, diorama in acrilico.