Strictly Limited Games, in collaborazione con Amata K.K., è entusiasta di collaborare e di pubblicare le edizioni limitate in scatola di Last Labyrinth per Nintendo Switch e PlayStation 5.
✨ THIS WEEKEND ✨
We're pleased to announce that Last Labyrinth will now be available as a non-VR release for #Switch, and with optional VR for #PS5! ✨ #LucidityLost
▪️ https://t.co/Kcwrd5uTLs ▪️ pic.twitter.com/f73jNPd4nV
— Strictly Limited Games (@RealStrictlyLTD) June 22, 2023
In Last Labyrinth i giocatori devono fuggire da una villa piena di pericoli nascosti insieme a una misteriosa ragazza di nome Katia, che non è in grado di parlare o comprendere la loro lingua. Katia è doppiata da Stefanie Joosten, nota per il ruolo di Quiet in Metal Gear Solid 5. Precedentemente un’esclusiva PlayStation VR, questa nuova versione aggiunge l’opzione di disattivare la VR, per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutto il mondo che non possiedono un visore VR. Inoltre, Last Labyrinth supporta ora PlayStation VR2 su PlayStation 5, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco immersiva. La versione per Nintendo Switch si chiamerà Last Labyrinth – Lucidity Lost e rimuoverà la funzionalità VR.
“Poiché abbiamo avuto il piacere di pubblicare l’originale Last Labyrinth in versione fisica su PlayStation 4, la creazione di un’edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 5 è stata una scelta ovvia per noi”.
Queste edizioni saranno disponibili esclusivamente presso Strictly Limited Games e saranno le uniche versioni fisiche del gioco in tutto il mondo.
Informazioni su Last Labyrinth:
In Last Labyrinth ci si risveglia in una villa sconosciuta. Vi trovate vulnerabili e legati, con le braccia e le mani legate, immobilizzati su una sedia a rotelle. La vostra unica speranza di fuga è Katia, da cui dipendete. Katia si affida esclusivamente a segnali non verbali per interagire con voi e navigare nel gioco.
Questa forma di comunicazione unica aggiunge un ulteriore livello di sfida e di immersione. Dovete affidarvi a gesti sottili, al contatto visivo e al linguaggio del corpo per trasmettere le vostre intenzioni e comprendere le istruzioni di Katia. Questo stile di comunicazione crea un senso di intimità e cooperazione tra i personaggi, richiedendo una profonda comprensione e fiducia per svelare i misteri della villa. Katia vi presenta una serie di enigmi intensi, meticolosi e inventivi. Questi enigmi crescono progressivamente in complessità e diversità, comprendendo sfide legate ai numeri e compiti di tipo cerebrale. Ogni enigma deve essere risolto per poter avanzare nell’impresa.
Caratteristiche:
- Colonna sonora di Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soulcalibur V).
- Canzone a tema e voce di Katia di Stefanie Joosten.
- Un’avventura di fuga non verbale unica e originale.
- Enigmi e rompicapi che stimolano il cervello.
- Molteplici finali da scoprire.
- Creato da un team i cui lavori precedenti includono Shadow of the Colossus, ICO e Puppeteer.
- Possibilità di disattivare la VR su PlayStation 5.
- Compatibile con PlayStation VR2.
Limited Edition:
Strictly Limited Games sta dando a Last Labyrinth l’eredità in scatola che merita, con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite il negozio online di Strictly Limited Games.
La Limited Edition è limitata a un massimo di 1999 copie per Nintendo Switch e 999 per PlayStation 5 al prezzo di 39,99 €, comprensivo di un manuale di gioco a colori.
La Special Limited Edition è limitata a un massimo di 999 copie per Nintendo Switch e 666 per Playstation 5 al prezzo di 59,99 €, con tanti oggetti da collezione aggiuntivi:
- Gioco per Nintendo Switch e PlayStation 5.
- Scatola dell’edizione speciale.
- Manuale di gioco a colori.
- Blu-Ray del Making of.
- Poster A3.
- Libro d’arte.
- Autografo di Stefanie Joosten.
- Due cartoline.
I preorder delle edizioni fisiche di Last Labyrinth – Lucidity Lost per Nintendo Switch e Last Labyrinth per PlayStation 5 saranno aperti domenica 25 giugno alle ore 00:00 sullo store online di Strictly Limited Games.