In occasione del 10º anniversario della fondazione di Studio Colorido, sette film prodotti dall’affermato studio di animazione giapponese, tra cui il lungometraggio Penguin highway, uscito nel 2018 e vincitore del 42º Japan Academy Award come miglior film d’animazione e Miyo – Un amore felino, distribuito su Netflix nel 2020, saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale di Twin Engine, per un periodo di tempo limitato, nel mese di maggio.
Durante il periodo di trasmissione, i commenti dei membri del cast che sono apparsi nei lavori precedenti, le illustrazioni disegnate dai registi e dallo staff, saranno mostrati anche sull’account Twitter ufficiale di Studio Colorido (@studiocolorido).
/
5/6(金)&7(土)#スタジオコロリド 10周年記念
オンライン映画祭!
\映画祭では作品の配信だけでなく、様々な企画も実施予定🎈
🎬企画①
キャスト陣からのコメント公開!🎬企画②
スタッフ陣によるスペシャルイラスト公開!🎬企画③
作品の制作裏話公開!お楽しみに✨ pic.twitter.com/rNkzLT2L3E
— スタジオコロリド (@studiocolorido) April 22, 2022
Questo il calendario delle proiezioni (fuso orario giapponese):
6 maggio (ore 12:00) – 13 maggio (11:59)
Hinata no Aoshigure (Sonny Boy & Dewdrop Girl).
Shashinkan (The Portrait Studio).
Bubu to Buburina (Bubu & Buburina).
6 maggio (ore 20:00) – 7 maggio (19:59)
Penguin Highway.
7 maggio (ore 12:00) – 14 maggio (11:59)
Susume, Kalorina.
Burn the witch.
7 maggio (ore 20:00) – 8 maggio (19:59)
Nakitai watashi wa neko o kaburu (Miyo – Un amore felino).
In concomitanza con la decisione di tenere il festival del cinema, è stato anche rilasciato un filmato speciale che commemora il 10º anniversario della fondazione della società. Il video è pieno delle caratteristiche uniche di Studio Colorido, come il contrasto tra il quotidiano e lo straordinario, gli effetti visivi dinamici e gli adorabili personaggi.
Lo studio ha recentemente preso parte all’antologia Star Wars: Vision con il corto intitolato “Tatooine Rhapsody” e rilascerà presto il nuovo lungometraggio anime Drifting Home (Ame o tsugeru hyōryū danchi) su Netflix.
Fonti consultate: Crunchyroll.