Un evento di visione in yukata (un indumento prevalentemente estivo di solito di cotone, tradizionale giapponese) “One Day Only: Let’s Gather in Yukata Day” si terrà in occasione della nuova proiezione del film anime cinematografico Summer Wars, di Mamoru Hosoda. L’evento si terrà il 29 luglio al Shinjuku Piccadilly di Tokyo, al Midland Square Cinema di Aichi e al Namba Parks Cinema di Osaka.
Un numero limitato di ventagli originali con lo stemma della famiglia Jinnai sarà consegnato ai visitatori il giorno dell’evento. Il film può essere visto anche se non si indossa lo yukata. Ventagli simili saranno distribuiti in quantità limitata ai visitatori anche il 1° agosto, anniversario di Summer Wars.
La riproposizione di La ragazza che saltava nel tempo (Toki o Kakeru Shōjo, 2006) e Summer Wars (Samā Wōzu, 2009) è organizzata dal progetto di proiezione Prechicane di Filmarks. La ragazza che saltava nel tempo sarà proiettato fino al 20 luglio e Summer Wars dal 28 luglio al 10 agosto.
夏のアニメーション映画の代表作ともいえる『 サマーウォーズ 』を2週間限定で上映🎥💫
7/29(土)には東京・大阪・名古屋の3劇場限定で浴衣鑑賞イベントの実施が決定❗️[東京]新宿ピカデリー
[愛知]ミッドランドスクエア シネマ
[大阪]なんばパークスシネマ
※詳細は各劇場にてご確認ください pic.twitter.com/cVY0sMdHf6— スタジオ地図 (@studio_chizu) July 14, 2023
La ragazza che saltava nel tempo è la storia di una liceale, Makoto, che ha la capacità di saltare nel tempo. In Summer Wars, un dramma umano si svolge nel mondo virtuale di OZ, dove il timido liceale Kenji affronta una crisi mondiale con il suo idolo Natsuki e la sua famiglia.
Fonti consultate: Comic Natalie.