Cinquant’anni di trasformazioni, mecha colossali e battaglie coreografate prendono una nuova forma con l’annuncio più inatteso dell’estate giapponese: la linea ufficiale di biancheria intima dedicata a Super Sentai. Il brand giapponese Hipshop ha presentato il 18 giugno una collezione celebrativa che ripercorre l’intera storia del celebre franchise televisivo tokusatsu prodotto da Toei.
📣予約販売開始
💥スーパー戦隊50周年記念企画⁰💥歴代戦隊が大集結⁰💥前代未聞49戦隊一挙発売!
1975年にスタートの
「秘密戦隊ゴレンジャー」から
2025年の「ナンバーワン戦隊ゴジュウジャー」まで、49の戦隊ヒーローをアンダーウェアに!#HIPSHOP▼特設サイトはこちらhttps://t.co/wLwlakCEe5 pic.twitter.com/wvW0xU6D5O
— HIPSHOP official (@HipshopOfficial) June 18, 2025
Tutti i team, robot e loghi… stampati su boxer
La collezione copre tutte le 49 serie finora trasmesse, da Himitsu Sentai Gorenger del 1975 fino alla recente No. 1 Sentai Gozyuger, in attesa del cinquantesimo titolo. Ogni modello per adulti raffigura il team completo, il robot principale e il logo della relativa serie, stampati fronte e retro. In totale sono stati prodotti 49 design unici per gli adulti, disponibili in taglie standard maschili.
Per i più piccoli sono previsti sei modelli, selezionati tra la prima serie storica e le ultime cinque uscite televisive, in una versione semplificata ma altrettanto colorata e riconoscibile.
Packaging da collezione e omaggi esclusivi
La confezione di ciascun capo richiama l’estetica delle custodie di DVD e Blu-ray, con immagini ufficiali tratte dagli archivi della Toei. I fan più appassionati potranno acquistare i singoli modelli oppure optare per il cofanetto completo con tutti e 49 i set in taglia adulto.
Chi effettuerà l’acquisto nei negozi fisici riceverà in omaggio una borsa speciale da shopping: una versione presenta tutti i 49 Red Ranger, mentre l’altra mette in evidenza i protagonisti della prima e dell’ultima serie trasmessa.
La linea ufficiale di biancheria intima dedicata a Super Sentai sarà disponibile a partire dal 27 giugno, pronta a portare l’energia del tokusatsu… direttamente nel cassetto della biancheria.
Fonti consultate: PR Times.