Il numero di maggio della rivista Gundam Ace di Kadokawa ha pubblicato domenica il primo capitolo del primo manga di Tatsuma Ejiri (Infini-T Force: Arc to the Future, P2! – Let’s Play Pingpong!) intitolato Mobile Suits Gundam Red Giant 03rd MS Team (Mobile Suits Gundam Aka no 3-Kyosei). Ryōji Sekinishi (produzione di Mobile Suit Gundam UC) è responsabile dello scenario.
Il manga è ambientato in Sud America, dove si svolge una battaglia tra la Federazione e Zion. La storia è incentrata sull’unità militare della Federazione di stanza sul fronte di guerra sudamericano e su un gruppo di Zion, in inferiorità numerica, che conduce una battaglia in ritirata.
Ejiri ha lanciato il progetto P2! – Let’s Play Pingpong! (immagine in basso) sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2006. Shueisha ha pubblicato il settimo e ultimo volume compilato del manga nel 2008.
Il manga Infini-T Force: Arc to the Future (Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~) di Ejiri e Ukyō Kodachi è stato lanciato sulla rivista Monthly Hero’s Inc. nel 2015 e terminato nel dicembre 2020. Shueisha ha pubblicato il decimo e ultimo volume rilegato del manga nel febbraio 2021, mentre J-Pop Manga ha pubblicato il decimo volume del manga in italiano nel dicembre 2022.
Fonti consultate: Anime News Network.