Bandai Namco Entertainment ha rivelato che il personaggio Panda tornerà in Tekken 8 come personaggio giocabile.
[integrate_google_drive id=”142″]
Una statua di panda in piedi a grandezza naturale è apparsa allo stand di Bandai Namco Entertainment al Tokyo Game Show 2023 con i cosplayer ufficiali di Jin e Jun Xiaoyu.
Un Closed Beta Test (CBT) del gioco inizierà il 20 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Sviluppato su Unreal Engine 5 da Bandai Namco Studios, Tekken 8 promette di essere il più grande passo avanti per il franchise. Il gioco presenta una grafica sorprendente che include personaggi completamente rimodellati e ambienti dinamici. Introduce anche un nuovo sistema di combattimento “aggressivo” che mantiene l’azione ad un alto livello premiando i giocatori che rimangono all’attacco.
Tekken 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC via Steam. Il gioco conterrà 32 personaggi al lancio. Lo sviluppo del gioco è parzialmente affidato in outsourcing al team Arika.
È possibile prenotare Tekken 8 nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate. La prenotazione della Standard include il gioco, una volta disponibile, e assicura il set di Paul Phoenix per l’avatar. I giocatori di PlayStation 5 riceveranno per gli avatar anche le skin di Mokujin e Tetsujin. La Deluxe include gli oggetti della Standard e il Pass Personaggi Giocabili Anno 1 che sblocca quattro personaggi, disponibili dopo l’uscita del gioco, e la skin di Kinjin per l’avatar. Include anche il Gold Suit Pack dei costumi per tutti e 32 i personaggi giocabili. La Ultimate include tutti i contenuti e bonus della Deluxe, insieme con le skin per gli avatar di Kazuya, Jin e Jun e 32 t-shirt dal classico Tekken per dare ai giocatori la possibilità di personalizzare i propri avatar.
Tekken 7 è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam nel giugno 2017. La serie anime Tekken: Bloodline, che segue la trama del gioco di combattimento Tekken 3, ha debuttato su Netflix il 18 agosto 2022.